Pigreco acquisisce Serix, aumenta l’offerta di prodotti e servizi

Pigreco acquisisce Serix

Dal 01 Gennaio 2024 Pigreco acquisisce Serix, azienda storica della provincia di Piacenza, che entra a far parte di Pigreco Srl.

Il servizio minuzioso e accurato, insieme all’attenzione verso il cliente che li ha contraddistinti sino ad oggi, sono caratteristiche cardine che ci accomunano e che continueranno ad essere i nostri capisaldi.

Per questo motivo abbiamo migliorato e ampliato la nostra produzione insieme alla rete commerciale, offrendo un servizio eccellente e puntuale.

Fatti saldi i nostri punti di forza, come abbigliamento da lavoro e sportivo neutro e personalizzato, materiale antinfortunistico, oggettistica e gadget oltre che cancelleria e forniture per ufficio, la nostra proposta sarà arricchita e sviluppata proponendo una vasta gamma di adesivi e targhe.
Il nostro obiettivo è mettere a disposizione la migliore e più completa gamma di prodotti, offrendo i servizi più adatti per ogni esigenza di personalizzazione
. Possiamo rispondere a esigenze “standard” oppure, insieme al cliente, progettare qualcosa di inedito grazie ai nostri settori di grafica, stampa e ricamo.

Siamo entusiasti di arricchire le nostre competenze e non vediamo l’ora di condividere nuovi e consueti prodotti.

Contattaci per maggiori informazioni.

Pigreco acquisisce Serix

Domande? Contattaci

Pigreco Servizi Logo Square

Si avvisa la spett.le clientela che Pigreco Venerdì 14 giugno rimarrà chiuso per Team Building.

Ci scusiamo per il disagio.

Per urgenze: 329 2144930

×

Buongiorno!

× Contattaci